Buon compleanno a… Proloco Dol!

Buon compleanno Proloco Dol!Già un anno dall’apertura del nuovo locale Proloco Dol, in via Panaroli 35 a Roma, nel quartiere di Centocelle!

Proloco Dol compie un anno anche se in realtà prosegue il cammino intrapreso da Vincenzo Mancino con DOL (Di Origine Laziale) a partire dal 28 gennaio 2006 con lo scopo di portare la qualità dell’enogastronomia del Lazio alla portata di tutti, anche e soprattutto in aree periferiche metropolitane, e anzi lo amplia grazie agli spazi del nuovo indirizzo, ma sempre nella stessa via!

Un anno di attività per il nuovo locale e già un punto di riferimento per i buongustai, i gastronomi e i semplici appassionati di buona cucina e prodotti di origine laziale. E tanta è stata l’attenzione riservata all’innovativa formula (definita anche come un’”attività gastronomica di nuova generazione) a metà tra un bistrot dove poter mangiare e bere e la praticità di un luogo senza fronzoli dove poter acquistare con semplicità gli ingredienti giusti, potendo scegliere tra vere rarità del gusto!

Forse si arriva a Proloco Dol anche per assaporare quell’atmosfera data dall’impegno e dalla passione di chi ha concorso a realizzare questa attività e dalle tante persone che scegliendola e pubblicizzandola con il loro passaparola ne hanno fatto quello che è oggi… Quindi: buon compleanno Proloco Dol!

Alcuni post di questi dodici mesi:

L’inaugurazione di Proloco Dol insieme a tutto il quartiere di Centocelle: il video (amotoriale) con Gabriele Bonci.

prolocodol

Il post che annunciava l’inaugurazione di Proloco Dol: un anno fa!

Annunci