Resistiamo con voi!

formaggi della selezione DOL

In questo tempo sospeso siamo un po’ tutti colpiti da disorientamento e perplessità. L’isolamento che viviamo è in parte alleviato dai dispositivi digitali eppure ci accorgiamo che la relazione diretta è ben altra cosa, e che ci manca.

La relazione diretta tiene anche in vita il commercio al dettaglio. Scegliere per gli acquisti necessari le botteghe del vicinato è una buona risposta che vi invitiamo a dare. Se spariscono i piccoli negozi, tante micro imprese perdono la loro sostenibilità e nel contempo sparisce anche l’identità dei nostri quartieri.

La relazione diretta è anche quella cosa che tanto sta a cuore a noi di DOL su cui si basa tutta la nostra filiera fatta di fiducia, storia, competenze, eredità condivise.

DOL sta studiando strategie per continuare a garantire sostenibilità ai produttori in questo nuovo scenario che ha messo in difficoltà il virtuoso circuito produttore-consumatore.

Intanto vi informiamo che il banco di Proloco Centocelle è aperto dalle ore 9 alle 20. Ricordatevi che un prodotto DOL è una coccola per voi e per il territorio e quindi… quale momento migliore per farla? 😉

Potrete comprare le bontà della selezione DOL in via Domenico Panaroli n° 35. La bottega sta cercando di organizzarsi per le consegne a domicilio all’interno del quartiere Centocelle. Per tutte le informazioni fate riferimento al punto vendita al numero 06 2430 0765.

A presto con nuovi aggiornamenti e … #resistiamo!!!  🙂