Riflettori puntati su Centocelle e su ProLoco DOL!

yelp_centocelle

“Riflettori puntati su… Centocelle”. Arriva una mail così e la apri con curiosità. Felicità è vedere che la copertina è dedicata a ProLoco DOL !

La newsletter, del portale Yelp, inizia così:

La Metro C, inaugurata di recente, è solo uno dei simboli della rinascita di Centocelle. Nelle sue vie, dedicate perlopiù a piante e fiori, sono sorte negli ultimi tempi diverse attività interessanti che rappresentano un buon motivo per riscoprire questo popoloso quartiere della zona Est della capitale. Ecco gli indirizzi raccomandati dalla community romana di Yelp.

Cliccando sull’immagine si viene proiettati nella scheda di ProLoco DOL!

Gustosissime le recensioni. Eccone alcuni estratti

Pro loco DOL è uno di quei posti che se non lo conosci pensi di poterne fare a meno, ma quando poi lo conosci sai di non poterne fare mai più a meno!

Quando vai da Dol è come se tu andassi in due posti contemporaneamente.

Entri e hai davanti un bancone frigo pienopienopieno di cose buonissime: è come andare dal pizzicagnolo di quartiere, però di quelli bravi, attenti, che hanno tutti prodotti d’eccellenza. Si può fare la spesa e scegliere fra salumi e formaggi della regione Lazio, buste coi legumi e altre incredibili prelibatezze.
Poi accanto c’è una sala/bistrot, dove le prelibatezze suddette puoi mangiarle!

***

A metà strada tra una bottega e un bistrot, Dol è il luogo giusto per andare a fare la spesa, fermarsi per una pausa pranzo, trascorrere la serata cenando o bevendo un bicchiere.
Tutto ciò che è offerto è prodotto nel Lazio: salumi, formaggi, vino, birra, olio ecc…
Grande attenzione alla qualità ma soprattutto dietro DOL c’è una precisa filosofia di vita e di commercio.

***

E… tanto altro!

Grazie a tutti. Noi a ProLoco DOL continueremo a lavorare per meritare ogni giorno le vostre entusiastiche recensioni!

 

Annunci