Novità della spesa a domicilio … e auguri!

spesa a domicilio Di Origine Laziale

Auguri sinceri per una Pasqua il più possibile serena da parte di tutti noi di DOL. Speriamo che possiate sentirvi con i vostri cari annullando telefonicamente e telematicamente le distanze fisiche che la situazione, giustamente, ci impone.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per restarvi vicini, per non perdere il nostro ruolo di pusher di bontà regionali 🙂 in modo da fare arrivare le nostre coccole ai vostri palati!

E, nello stesso tempo, ci stiamo impegnando al massimo per non lasciare soli i piccoli produttori artigianali del Lazio. Il nostro circuito è nato per sostenerli, per dare un mercato ai formaggi, salumi, legumi, vini eccetera, che producono, e che sono ricchi di qualità e tradizione.

La Spesa Contadina a domicilio ci consente, col vostro aiuto, di continuare a dare un senso al loro lavoro. La consegna della spesa contadina è GRATUITA in tutta Roma, e consegniamo anche in zone limitrofe e in tutta Italia con un contributo spese. Allora vediamo insieme le novità inserite questa settimana nelle nostre proposte!

Prima di tutto un grande classico: il kit amatriciana. Comprende un Pomodoro pelato Biologico Funky Tomato, uno Spaghettone artigianale del pastificio Lagano, il Guanciale Artigianale Gran Riserva di nostra produzione e il Pecorino Romano DOP stagionato 12 mesi.

E poi la confezione dei freschi settimanali, pensata per 4 persone: Yogurt biologico e Latte biologico dell’Azienda Agricola La Frisona, un Filone di pane di Lariano a lievitazione naturale, la mozzarella di Bufala di Amaseno e una confezione di uova biologiche da allevamento all’aperto e a terra.

Vi ricordiamo, inoltre, la nostra proposta di cartoni di vino, sei bottiglie diverse tutte da scoprire. Li trovate in fondo alla pagina della spesa a domicilio https://dioriginelaziale.it/spesa-a-domicilio/. Sono vini di piccole cantine, prodotti da vigneti del Lazio, da assaggiare o magari da fare arrivare in regalo per questi inusuali giorni festivi.

Grazie di averci letto fino in fondo, un saluto caro e a presto con nuovi aggiornamenti DOL 🙂