Per non perdere nessuna occasione…

formaggi a latte crudo CIBO AGRICOLO LIBERO

Però non si fa così, penserete voi, e… che dire, noi siamo pure d’accordo!!! 🙂

In questo blog ci troviamo regolarmente a informarvi di novità e iniziative che riguardano i prodotti DOL di origine laziale che ricerchiamo, selezioniamo e distribuiamo. Ma, alcune volte, per esigenze di calendario editoriale o altro, la nostra segnalazione si trasforma nel racconto di eventi già avvenuti… e ci troviamo a farvi il resoconto di appuntamenti a cui non potete più partecipare! 😉

E’ proprio il caso della bella serata che si è svolta ieri presso il locale Inofficina, un polo dell’intrattenimento fra birra artigianale, cibo e vecchie motociclette, in via Mesula 12. In occasione della settimana della birra artigianale Inofficina ha organizzato la Notte di Vale la pena, una serata di presentazione e degustazione di prodotti Made in carcere. Ne sono stati protagonisti i formaggi di Cibo Agricolo Libero del carcere Rebibbia femminile; i germogli di Semi Liberi e le birre di Vale la pena!

Però consolatevi, i formaggi di Cibo Agricolo Libero sono sempre a vostra disposizione! Ecco come trovarli, insieme agli altri prodotti DOL:

  • Se siete un rivenditore o un ristoratore potete contattarci alla mail comunicazione@dioriginelaziale.it o al numero 06 9023 5269.
  • Se li volete acquistare per i vostri pasti li trovate presso la bottega ristorante in via Domenico Panaroli, 27 e in molti altri punti vendita della capitale il cui elenco pubblicheremo a breve, è una promessa!
  • Se li volete gustare, sul tagliere o dentro piatti di “tradizione creativa”, potete ordinarli in primis nei ristoranti Proloco di Roma (Proloco Trastevere, Proloco Dol Centocelle e Proloco Pinciano). Ma anche in questo caso stiamo aggiornando la lista dei locali che riforniamo, che li offrono ai propri clienti, quindi stay tuned! 🙂

Inoltre, come sapete, seguendo le pagine Facebook dei tre ristoranti Proloco (e la nostra naturalmente https://www.facebook.com/doldioriginelaziale/) è possibile scoprire eventi e iniziative in arrivo! in tempo 🙂 …Per non perdere nessuna occasione di assaporare prodotti buoni, sani, a chilometro zero, e che sostengono piccole realtà economiche locali!

 

Annunci