Proloco D.o.l. è anche un piacere pomeridiano

 

 Proloco D.o.l. sa trovare sempre nuovi modi per coccolare i propri amici e clienti. In previsione dell’avvicinarsi dei mesi freddi, in ottobre è stato attivato un servizio di ristorazione pomeridiano, la Sala da Tè.

Dal lunedì al venerdì i cuochi di Proloco D.o.l. preparano torte e dolci con i consueti ingredienti cari a D.o.l. (di origine laziale!). Queste bontà possono essere degustate insieme a una tisana da agricoltura biologica a chilometro zero, per esempio a base di malva, achillea, alloro, biancospino… Il Lazio offre una grande presenza e varietà di queste preziose piante officinali, tesori culinari (e medicinali).

Oppure, mangiando i biscotti appena sfornati, si può sorseggiare una tazza di del commercio equo e solidale, altro alimento di ottima qualità, prodotto secondo tecniche dell’agricoltura tradizionale (spesso certificato bio) e che rispetta l’idea della filiera corta, dal momento che tra produttore e consumatore c’è solo un ente di importazione, senza i tanti intermediari che di solito accompagnano le materie prime che arrivano da lontano.

Insomma una pausa pomeridiana coi fiocchi, quella proposta da D.o.l., vincente in tema di gusto, di ambiente e di etica. La Sala da Tè vi aspetta dalle 17 alle 19:30 dal lunedì al venerdì in Via Domenico Panaroli, 35.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...