Oscar della Ristorazione di Roma: nomination alla pizza di Proloco Dol !

Mangia e Bevi, noto Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità, premierà i migliori professionisti della ristorazione a Roma e nel Lazio con il premio MangiaeBevi: Le eccellenze di Roma e del Lazio, il prossimo 27 marzo.
Nove le categorie dedicate agli operatori del settore: chef, chef under 30, pastry chef, pizza chef, pizza chef under 30, restaurant manager, maitre, sommelier e barman, cui se ne aggiungono altre per l’attività di ristorazione e il giornalismo enogastronomico, come racconta un articolo del Magazine:

Ben 32 categorie, 4 premi speciali, oltre 150 ristoranti e operatori coinvolti. Sono questi i numeri della prima edizione del Premio MangiaeBevi – Le Eccellenze di Roma –  nato come naturale evoluzione della guida MangiaeBevi come riconoscimento e gratificazione di quelle attività di ristorazione e di quegli operatori del settore che si siano distinte/i durante il corso dell’ultimo anno.

Tra i cinque nominati per la categoria MIGLIOR PIZZA CHEF c’è il nostro Simone Salvatori, quotidiano creatore della superba pizza romana di Proloco Dol, già destinataria di svariati premi e riconoscimenti. La pizza di Simone (nella foto) è disponibile tutte le sere, in Via Domenico Panaroli, 35, per chi volesse gustarla e … tifare per la sua vittoria con piena cognizione di causa!!

L’evento MangiaeBevi è patrocinato dalla Presidenza della Regione Lazio e dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma e avrà luogo alle ore 17.30, presso il Teatro Parioli in Via G.Borsi, 20.

Advertisements