Pranzo di Natale e festività con Proloco (appuntamenti e chiusure)

Proloco

Per Natale e festività? Regalatevi il gusto dei prodotti “di origine lazialeda mangiare coi vostri cari, oppure un pranzo per il giorno di Natale!

CHIUSURE E FESTIVITA’

Per le prossime festività non possiamo che consigliarvi i prodotti di enogastronomia di qualità e le rarità “di origine laziale”, che potete trovare da Proloco Dol al n°35 di via Domenico Panaroli, a Centocelle (Roma).

Vi segnaliamo che Proloco Dol rimarrà chiuso dal 24 sera per riaprire il 28 dicembre e poi nuova chiusura dal 31 dicembre al 6 gennaio (compreso).

PRANZO DI NATALE

Nessun timore però, dato che Proloco si è fatta in 3 per voi, quest’anno vi suggeriamo per il pranzo di Natale il nuovo spazio di Proloco Farnesina aperto per il 25 dicembrehttp://www.prolocofarnesina.it/menu

GUSTO E QUALITA’ DAL NOSTRO TERRITORIO!

Potete scegliere una grande varietà, con la costante del gusto: dai salumi , il cotechino di mangalitza, ai formaggi “di origine laziale”, vini, le birre artigianali e dolci, fino alla cioccolata made in Lazio. Prodotti a KmZero: per favorire le imprese locali, per prodotti scelti e rarità che sono dei veri e propri regali, per il palato dei più raffinati o di chi piace mangiare bene e sano!

Con il nostro lavoro vi auguriamo buone feste, specie se con prodotti tipici della tradizione,biologici, con i sapori e i profumi della terra… tutto questo e molto di più lo potete trovare a Roma a Centocelle da Proloco Dol (Di Origine Laziale) in via Domenico Panaroli n°35, al centro della città da Proloco PincianoVia Bergamo, 18, oppure a Proloco Farnesina, in Via della Farnesina, 91.

Riferimenti:

Buone feste!!!

Annunci