Buon compleanno a Proloco Dol!

nastri
Il comp
leanno di Proloco Dol porta con sé un regalo: il nuovo sito-web www.dioriginelaziale.it (work in progress)!!!

Sono passati già 2 anni dall’apertura del nuovo locale in via Panaroli 35 a Roma, nel quartiere di Centocelle e si fa in 3, grazie alle collaborazioni intraprese e alle nuove realtà di Proloco Pinciano e Proloco Farnesina.

Proloco Dol compie due anni, tenendo conto della grande festa di apertura del 10 novembre 2013, anche se in realtà prosegue il cammino intrapreso da Vincenzo Mancino con DOL (Di Origine Laziale) a partire dal 28 gennaio 2006 con lo scopo di portare la qualità dell’enogastronomia del Lazio alla portata di tutti, anche e soprattutto in aree periferiche metropolitane.

prolocodol

Happy birthday!!!

Proloco Dol in questi anni è diventato un punto di riferimento per i buongustai, i gastronomi e i semplici appassionati di buona cucina e prodotti di origine laziale. E tanta è stata l’attenzione riservata all’innovativa formula (definita anche come un’”attività gastronomica di nuova generazione) a metà tra un bistrot dove poter mangiare e bere e la praticità di un luogo senza fronzoli dove poter acquistare con semplicità gli ingredienti giusti, potendo scegliere tra vere rarità del gusto.

Forse si arriva a Proloco Dol anche per assaporare quell’atmosfera data dall’impegno e dalla passione di chi ha concorso a realizzare questa attività e dalle tante persone che scegliendola e pubblicizzandola con il loro passaparola ne hanno fatto quello che è oggi… Quindi: buon compleanno Proloco Dol!

Alcuni post di questi 24 mesi:

L’inaugurazione di Proloco Dol insieme a tutto il quartiere di Centocelle: il video (amotoriale) con Gabriele Bonci.

 

Annunci