Terraviva in degustazione (Roma, 25-26 maggio 2014) per una terra sana, vitale, libera da logiche industriali

terravivaUn nuovo appuntamento dedicato al gusto e alla valorizzazione e al rispetto delle ricchezze enogastronomiche del territorio: vi aspettiamo a Terraviva ai Casali di Capobianco in via Nomentana 1451 (Roma), domenica 25 maggio dalle ore 10:00 alle 20:00 e lunedì 26 maggio dalle ore 10:00 alle 15:00.

Come ricorda il blog “Degustazioni”: a Terraviva si potranno, come sempre, “degustare i prodotti gastronomici della tradizione laziale selezionati da DOL di Vincenzo Mancino“.

Inoltre:

Terraviva è un percorso di passione e ricerca. È la voglia di essere, nel piccolo, ambasciatori di una terra sana, vitale, non offesa dalle alchimie. Dove il lavoro ad essa dedicato sia fondato sul rispetto del territorio delle persone, ed il cui frutto sia libero da logiche industriali. Terraviva è una grande opportunità di incontro, conoscenza e confronto con le aziende rappresentate, con la partecipazione dei produttori. Fuori dal centro di Roma, prediligendo l’idea di passare una giornata diversa, nel verde della campagna romana“.

Per maggiori informazioni su prezzi, produttori e altro rimandiamo al Blog “Degustazioni”

Annunci