Pro Loco Dol sarà chiusa dal 25 aprile al 1° maggio… Liberazione e Festa del Lavoro, ma non preoccupatevi dal 2° maggio ci troverete come sempre a via Panaroli 35 a Roma

breaktime

Il nuovo locale Pro Loco DOL, è aperto tutti i giorni, dalla mattina fino a mezzanotte, con domenica giorno di chiusura, ma, anche in risposta ai tanti che ci hanno chiesto notizie, informiamo che dopo mesi (dall’inaugurazione, il passato anno, del nuovo locale a via Panaroli n°35 – Centocelle – Roma) di lavoro, duro e senza sosta, Pro Loco DOL sarà chiusa dal 25 aprile al 1° maggio: festa della Liberazione e del Lavoro.

Quindi per festeggiare i prossimi giorni con i prodotti della selezioni di Pro Loco DOL vi consigliamo di venirci a trovare oggi e domani (24 aprile).

Dal 2 maggio saremo riaperti, insieme con la nostra passione e col nostro lavoro e con le rarità del Lazio e prodotti enogastronomici di alta qualità a KmZero come il conciato di San Vittore, il fiocco della Tuscia, il prosciutto di Bassiano, le lenticchie di Onano, e tanto altro ancora tra vini e oli e una selezione di formaggi e salumi di origine laziale! Potete raggiungerci con facilità e comodamente grazie anche al vicino parcheggio gratuito.

A presto!

 

 

 

 

intanto buon riposo e buone feste a tutti….

Annunci