Dove trovare un locale e/o negozio con eccellenze enogastronomiche, convivialità, KmZero, attenzione all’ambiente e salvaguardia dei prodotti tipici…?

Pro Loco Dol

Pro Loco Dol su Bioradar

State cercando tutto questo?

Pro Loco D. O. L., in via Domenico Panaroli ora al numero 35 (quartiere Centocelle) a Roma, vengono proposti prodotti provenienti dalle aziende tradizionali laziali, a filiera corta.

Un bancone per l’acquisto di formaggi, salumi, pane e pizza e un’area dedicata alla ristorazione, con un menù del giorno, mentre la sera è il turno della pizza romana tra tradizione e innovazione. Vengono preparati piatti e proposta una selezione di birre artigianali e vini biologici e vegan.

Pro Loco D. O. L. è aperto dalle 8:30 alle 24 dal lunedì al sabato, e qui potrete trovare convivialità, attenzione al territorio e prodotti come la Caciottina di bufala di Amaseno massaggiata con olio ed erbe, il Conciato di San Vittore (di cui perfino il Time ne ha parlato!), il Fiocco della Tuscia, il prosciutto di Bassiano, il Mangalitza (tra i 10 migliori prosciutti italiani), “Prociutto” (il primo prosciutto cotto del Lazio), la Susianella, Marzolina, Caciofiore e tanto altro.

Potete seguirci grazie ai nostri canali “social”: Twitter (@DOLdigusto), la pagina Facebook (DOL – Bottega del Gusto) oppure venite direttamente a trovarci per scoprire tutt i prodotti del nostro catalogo e la selezione DOLrarità e specialità dell’enogastronomia del Lazio.

Annunci