“Mister-X” e le news dalla Rete: Pro Loco Dol

Pro Loco Dol e Mister XIn una famosa puntata della serie “The Simpsons”, Homer, alias Mister-X, rivelava segreti e le informazioni da sapere sul Web, mettendole a disposizione di tutti gli utenti. Così la Rete oggi: tanti parlano di noi  e non possiamo che ringraziare per tanta attenzione, segnale che la qualità e l’amore per il buon cibo e la passione per il nostro lavoro dà i suoi frutti.

A partire da novelli Mister-X (un portale e aggregatore di news on-line) così come per tutte le altre segnalazioni: il suggerimento giusto, il luogo da conoscere è  Pro Loco Dol e i suoi prodotti, con tantissime recensioni, dalla Rete al “Time”(!!!), in italiano e inglese

Infine un altro segreto della qualità di ciò che offriamo ve lo sveliamo noi: è l’atmosfera che si può respirare al nuovo locale a via Panaroli al n° 35 nel quartiere romano di Centocelle.

Senza dubbio l’atmosfera e la passione per la cucina deve aver affascinato lo stesso Mister-X, prova ne è una ulteriore citazione al post e al video di Gabriele Bonci, durante l’inaugurazione di Pro Loco Dol.

I link e i suggerimenti di Mister-X:

http://www.mister-x.it/notizie/3986532/pro-loco-dol-in-romes-centocelle/

http://www.mister-x.it/notizie/4093865/pro-loco-dol-tu-chiamale-se-vuoi-emozioni/

Dicono di noi:

https://labottegadelgusto.wordpress.com/category/dol-di-origine-laziale-2/dicono-di-dol/

Per rimanere direttamente in contatto con noi potete seguirci grazie ai nostri canali “social”: Twitter (@DOLdigusto), la pagina Facebook (DOL – Bottega del Gusto) oppure venite direttamente a trovarci (dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 24.00!) a via Domenico Panaroli, al numero 35, a Roma per scoprire i prodotti del nostro catalogo e la selezione DOLrarità e specialità dell’enogastronomia del Lazio.

Annunci