Pro Loco DOL …in Rome’s Centocelle!

english - Pro Loco DOL“The selection, which is curated DOL’s tireless and passionate owner Vincenzo Mancino, is the most important collection of artisanal products from Lazio in town”…ringraziamo ParlaFood.com per aver descritto i nostri prodotti, selezione D.O.L. (Di Origine Laziale), la passione per il nostro lavoro e l’atmosfera del nuovo locale Pro Loco Dol a via Panaroli n°35 nel quartiere di Centocelle a Roma.

Vi rimandiamo all’articolo completo in inglese (English)http://www.parlafood.com/pro-loco-dol-centocelle-rome/

Un altro particolare ringraziamento per la descrizione di Pro Loco Dol ai Transalpini, per aver riportato le indicazioni corrette e per il commento finale: “Si è capito? Adoro quel posto”.

L’articolo “ProLoco DOL – Prodotti del Lazio”:  http://itransalpini.blogspot.it/2013/11/proloco-dol-prodotti-del-lazio-siamo.html

Infine “Pro Loco D.o.l.: tutto il Lazio a Centocelle”“Tra i palazzoni romani, tra il traffico e il parcheggio introvabile, si nasconde uno scrigno segreto pieno di gusto e qualità; stiamo parlando di Pro Loco D.O.L.e ancora: “Si passa dai taglieri di salumi e formaggi, alla pasta e alle zuppe, dai secondi di pesce e di carne fino ad arrivare a lei, la venerabile pizza di Gabriele Bonci di Piazzarium, questo e altro sul blog Ndotòportato!

Il link: http://ndotoportato.blogspot.it/2013/12/i-palazzoni-romani-tra-il-traffico-e-il.html

Annunci