D.O.L. e Pro Loco alla seconda edizione di “Street Food in Circolo” – Domenica 13 ottobre

streetfoodDOL – Pro Loco sarà presente alla seconda edizione di “Street Food in Circolo” (WI-Fi Art & Sarti del Gusto) che si svolgerà Domenica 13 Ottobre dalle ore 17:00 fino a tarda sera al Circolo degli Artisti in Via Casilina Vecchia, 42.

Il meglio degli artigiani della ristorazione romana, e non solo, si riunirà per la seconda volta per far degustare il cibo di strada della tradizione italiana e internazionale, sempre in versione molto “street” ma con un tocco very gourmet e soprattutto low cost!

La pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/659794924039529/

Come funziona: i partecipanti che vorranno degustare le specialità “street food” (il menù con gli espositori) dovranno recarsi alle casse dislocate nelle diverse aree del Circolo degli Artisti e acquistare dei gettoni, ciascuno del valore di 1€, con i quali potranno pagare gli espositori. Questo sarà l’unico modo previsto per acquistare le degustazioni. Le bevande si acquisteranno in contanti presso i vari bar.

Inoltre a “Street Food in Circolo” ci saranno dei mini corsi di cucina organizzati da “Mediterraneum – Laboratorio di cucina” (sponsor ufficiale dell’evento), una mostra fotografica a cura di Andrea Federici e la proiezione del corto “Esta es mi comida” di Stefano Marras.

L’ingresso all’evento “Street Food in Circolo – Seconda edizione” di Domenica 13 ottobre è gratuito! Gli altri giorni potete trovare DOL – Pro Locovia Domenico Panaroli 35, a Centocelle, Roma!