Dal 26 al 29 settembre DOL è a “Taste of Roma”

Mentre in via Panaroli, nel quartiere di Centocelle a Roma, fervono i preparativi per il progetto “Pro Loco”, vi ricordiamo che oggi è il primo giorno di Taste of Roma 2013, fiera “ludogastronomica” giunta alla sua seconda edizione nella Capitale (ai giardini dell’Auditorium Parco della Musica), che vedrà la presenza di grandi chef  e, tra le eccellenze romane del settore del gusto, di D.O.L. (Di Origine Laziale) e dei suoi prodotti di qualità, tra cui oli extra vergine DOP e Bio, poiché proprio all’interno della manifestazione, torna anche quest’anno OliLà, rassegna dedicata agli oli extra vergine prodotti nel Lazio.

Fino a domenica 29 settembre Taste of Roma sarà una buona occasione per venirci a trovare in uno spazio di incontro fra produttori, consumatori, ristoratori, chef, appassionati, giornalisti, critici, foodies e gourmet.

D.O.L. è la bottega del gusto che “sostiene la produzione ecosostenibile di prodotti tipici locali”, come hanno ricordato la rivista Vanity Fair e il Sito di Roma ed EcoSeven in merito a Olilà.

Annunci

One thought on “Dal 26 al 29 settembre DOL è a “Taste of Roma”

  1. Pingback: Pro Loco “Di Origine Laziale”, per mangiare con gusto! | DOL ... Locavori Di Origine Laziale

I commenti sono chiusi.