A Centocelle è eco-festa!

Al Casale FalchettiCentocelle di viale della Primavera 319/b (a Centocelle – Roma), sabato 16 Giugno, sarà Eco Festa: un’intera giornata dedicata agli stili di vita sostenibili (dalle 10.00 fino al tramonto).

L’Eco Festa, realizzata attraverso la collaborazione tra le associazioni Lsa100celle e Hyarbor, vuole diventare uno spazio aperto alle realtà locali che promuovono percorsi di sostenibilità.

Nel corso della giornata ci saranno laboratori didattici, creativi che lavorano con materiali di riuso e riciclo; associazioni che operano nel sociale e nell’ecologia, incontri informativi a tema e tanto altro ancora.

Mercatino di artigianato, riciclo, baratto, usato, laboratori didattici, musica, video, libri, spettacolo di tango e milonga. Tutte le informazioni le trovate sulla pagina facebook dell’evento.

La bottega del gusto DOL (Di Origine Laziale) si trova a Centocelle (Roma) e con il suo eco-lavoro promuove i suoi prodotti e per questo è felice di segnalare tutte le buone pratiche del suo quartiere!

Annunci