Il Lazio: “luogo del cuore”

Villa Adriana - TivoliNoi di DOL (Di Origine Laziale) siamo convinti e consapevoli che nel Lazio ci siano moltissimi luoghi che per la loro bellezza e valore siano da tutelare e, per questo, segnaliamo con piacere la Sesta edizione del censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI-Fondo Ambiente Italiano.

Segnaliamo tra l’altro che il censimento del FAI è per la prima volta aperto ai cittadini di tutto il mondo ed è proprio ai cittadini di ogni nazionalità, italiana o estera, che si rivolge la sesta edizione dei “Luoghi del Cuore” che invita a comunicare, fino al 31 ottobre 2012, il proprio luogo unico, a cui ci si sente legati, che si vuole proteggere e tutelare.

Noi di DOL ne abbiamo davvero tanti di “Luoghi del Cuore” nella nostra regione, nel Lazio, e penso ne abbiate anche voi! E siamo anche convinti che la bellezza non ha confini ed è nostro dovere preservarla per sempre e per tutti!

Attraverso il nostro lavoro siamo convinti di difendere e valorizzare questi luoghi con i nostri prodotti e con le persone e le attività che li realizzano e che noi siamo orgogliosi di presentare nelle nostre botteghe del gusto! Sostieni ogni giorni questi luoghi del cuore, puntando sulla loro storia e sulle loro peculiarità (e qualità gastronomiche!) che puoi trovare da DOL via D. Panaroli 6 a Centocelle e a  via Felice Anerio 11 al quartiere Africano (Il Territorio).

Vota il tuo Luogo del Cuore!

Fonte immagine: wikipedia – Il Lazio (Villa Adriana)

Annunci