Kitty’s kitchen: Zucchine ripiene su crema di patate e menta. Un capolavoro!!!

Sei una zucchinaTramite Twitter scopriamo questa delizia (con un pizzico di merito “DOL”)… Che ve ne pare? Gustosissima e raffinata, secondo noi! Un Grazie  ad Elisa e alla sua Kitty’s Kitchen per la scelta di prodotti DOL nella cena e un saporito Complimenti!!!!

Entrare un qualsiasi sabato mattina verso le 11 da Liberati comporta una lunga attesa al bancone della carne e tuttavia quello dei formaggi non è da meno. Mi verrebbe da dire alla faccia della crisi!
Non troppo lontano, tappa fissa ormai, c’è D.O.L. per chi ancora non lo conoscesse è una bottega specializzata nella vednita di salumi, formaggi&more a filiera corta cioè tutti prodotti del Lazio. A chiudere il triangolo nelle bermude c’è il ristorante giuda ballerino se volete concludere il sabato di shopping gastronomico in uno dei migliori ristoranti della zona Cinecittà e di Roma in generale.

In questi weekend di assalto al mare per i romani io fuggo in direzione opposta e così mi ritrovo a casa la meravigliosa pancetta e il guanciale di Liberati (Che gricia! Chevvelodicoaffa!), il Conciato di San Vittore il pane di Lariano e le uova bio di Vincenzo di DOL. Prima che decida di farmi tutto fuori da sola sarà meglio invitare qualcuno a cena no? Questa in effetti è stata lo storia di queste zucchine, presentate come piccolo antipasto.
La cena si è conclusa con un tagliere di formaggi, of couse e… Quando la mia amica mi dice che lo stracchino di capra di DOL sembrava certosino, un pò mi cadono le braccia, ma sorrido perchè so che li sto educando, lentamente, ma li sto educando!

Per continuare a leggere e vedere la ricetta… fate un salto (e anche un bel giro) nella Kitty’s Kitchen!

 

Vi ricordiamo poi che i prodotti gustosissimi a KM Zero li trovate da noi a Centocelle e al Quartiere Africano a il Territorio!

Annunci