La decima edizione di Broccoletti in Piazza ad Anguillara Sabazia

L’A.P.A.A.S., come segno di solidarietà e di rispetto verso il popolo giapponese colpito così duramente da questa terribile catastrofe e a causa delle pessime previsioni meteo, ha deciso di spostare la sospirata festa “BROCCOLETTI IN PIAZZA” a DOMENICA 20 MARZO!!!
Vi piacciono i Broccoletti? Ad Anguillara il 13 Marzo c’è una sagra che vi gusterà!

Anche quest’anno in Piazza del Molo, a partire dalle ore 11.00 di domenica 13 marzo, si rinnova l’appuntamento con “Broccoletti in piazza”, la manifestazione di successo, patrocinata dal Comune di Anguillara Sabazia e dalla Regione Lazio, voluta e realizzata dall’Ass. Produttori Agricoli Anguillara Sabazia (A.P.A.A.S).

Si festeggerà il broccoletto, prodotto tipico tradizionale del Lazio.

Come recivava l’invito dell’anno scorso…

Un connubio di buon cibo, accompagnato da buon vino, musica e atmosfera festaiola ha fatto di questa manifestazione una tradizione consolidata che, nel corso degli anni, ha registrato una sempre maggiore affluenza di visitatori, autoctoni e turisti, che, scambiando due chiacchiere e ascoltando la piacevole musica folkloristica, potranno degustare un buon piatto di pasta di broccoletti saltati in padella con le salsicce.

Buon appetito! E buona festa

Eccovi un bel video sulla sagra dei broccoletti!

Annunci