T-riciclo il giocattolo. Lunga vita ai giocattoli

(Via Leti) Quanti di noi hanno giocattoli belli, ma che oramai non usano più e che sono troppo belli (appunto) per buttarli?! E che ogni tanto pensate che magari potrebbero rendere felice qualche altro bambino! Ecco una bella idea…!

Devi invece regalare un giocattolo? Pensi a quanto erano belli quelli di una volta?! Magari lo trovi grazie a T-Riciclo!

Mett un T-riciclo sotto l’albero” è l’iniziativa proposta dalla Cooperativa Il T-Riciclo e accolta dal Comitato pari Opportunità della provincia di Roma per offrire una giornata dedicata alla solidarietà con le famiglie meno fortunate, attraverso la raccolta di giochi e materiali per l’infanzia usati che, selezionati, igienizzati, riportati a nuovo e riconfezionati, potranno fare felici i bambini ospiti dei centri antiviolenza della provincia di roma, cui sono destinati. Quest’ anno unitamente questa iniziativa di solidarietà, la Cooperativa Il T-Riciclo, che da anni si occupa di dare nuova vita ai giochi usati tenendoli il più a lungo possibile lontani dalle discariche e proponendoli come oggetti di consumo etico, propone anche l’esposizione a palazzo Valentini dellabambola Barbie, riportata a nuova vita, grazie al lavoro di recupero di questo giocatttolo.
L’appuntamento, quindi, per quest’anno, è il 21, 22 e 23 dicembre, nelle tre sedi della Provincia, Via di villa Doria Pamphli, via del Vignale e infine Palazzo Valentini.”

Annunci